lunedì 24 agosto 2015

UN RICORDO DEI PICCOLI PER I GRANDI

Quest'anno, oltre al classico diplomino, ho pensato di realizzare per i bimbi che andranno alla primaria una sorpresa!!
Ebbene sì! Insieme ai 3 e 4 anni, abbiamo realizzato dei disegni che sono stati poi regalati ai nostri amici.


Ed ecco che ogni bambino ha riprodotto ,sul foglio bianco,un disegno libero di fantasia.

Io ho scritto CIAO e il nome del bimbo e in più ho aggiunto le maestre e i tuoi amici del post scuola ti augurano buon viaggio verso la scuola elementare. 


Poi li ho arrotolati e chiusi con un nastrino colorato.


Gli ultimi giorni li abbiamo consegnati e i bambini sono stati molto entusiasti nel vedere che i loro amici avevano realizzato qualcosa proprio per loro!!!






L'idea è semplice ma di grande effetto, un pensiero per ricordarsi di noi quando saranno alla scuola primaria!!!!

Nessun commento:

Posta un commento