sabato 11 luglio 2015

DIPLOMI PER SALUTARCI

Buon sabato a tutti!!

Quest'anno, come attività finale, ho pensato di stampare dei simpatici diplomini e di donarli ad ognuno( so che il diploma si dà, generalmente, ai bambini che andranno alla primaria, ma io ho deciso di farlo per tutti).

I diplomi in questione li ho trovati sul sito maestramary.altervista.org/materiale-fine-anno-scolastico.htm#  (sito che offre tanto materiale)



I diplomi li ho scaricati dal sito in bianco e nero(per le femminucce c'è una bambina,mentre per i maschietti c'è un bambino) e fatti colorare con pastelli a cera e matitoni.  Sotto la parola diploma ho aggiunto POST, perchè questi sono appunto i diplomini per aver frequentato il post scuola dell'infanzia di...

Infine li ho arrotolati e chiusi con un fiocchetto. Sono stati consegnati l'ultimo giorno di scuola accompagnati da un lecca-lecca, un bacio e un abbraccio!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento