domenica 26 aprile 2015

UN SERVIZIO DA THE PER LA MAMMA

.


Buona domenica a tutti!!!

La festa della mamma si avvicina(si festeggia la seconda domenica di maggio), e noi vogliamo farci trovare impreparati? Senza doni per la nostra cara mammina??' ASSOLUTAMENTE NO!!!
Allora ecco qui un semplice dono un po' diverso dal solito. Si tratta di un servizio da the in cartonato colorato dai bambini.

Ho trovato quest'idea su una rivista didattica DIDATTICA OPERATIVA 3-6, dalla quale ho fotocopiato il modello e l'ho fatto colorare ai bambini



 Visualizzazione di 20150426_115316.jpgEcco questo il modello!

Dopo averlo colorato, l'abbiamo incollato su un cartoncino e lo abbiamo ritagliato. Io ho inciso poi  un'apertura sopra la striscia di cuoricini della teiera in modo da creare una tasca dove poter infilare la bustina del the.
Infine, abbiamo incollato la tazzina e la teiera su un piattino, in modo da creare una specie di vassoio. La teiera è rimasta"in piedi" cioè ho piegato la striscia e incollata in modo da tenerla dritta, invece la tazzina l'ho incollata al piattino.


Ed ecco tutti i servizi pronti per essere regalati!!!

Nessun commento:

Posta un commento