martedì 9 settembre 2014

CALENDARIO COMPLEANNI

Siamo ormai agli sgoccioli, il 15 settembre si ripartirà con il post scuola!!! Mi hanno riconfermata nella stessa scuola insieme alla mia collega!Con tanto entusiasmo stiamo già iniziando a preparare le varie attività, i vari lavoretti da fare, ovviamente prendendo spunto sempre da internet!!

Partiamo con il cartellone dei compleanni! è il primo anno che lo facciamo sinceramente, ma abbiamo deciso di farlo perchè già l'anno scorso abbiamo festeggiato i nostri bimbi e fare un bel calendario mi sembra un ottimo modo per non scordarsi di nessuno.

Ecco il cartellone

 La scritta centrale AUGURI destinata a tutti i bambini, intorno alla scritta, come da cornice, vi sono dei piccoli cupcake (12 come ogni mese dell'anno) che ho colorato io. Ogni cupcake rappresenta un mese e la parte bianca non è stata colorrata appositamente per scrivere il nome del bambino e il giorno in cui compie gli anni.
Il mio cartellone è un mix di due idee!! Allora: per quanto riguarda i disegni dei cupcake li ho presi dal sito della http://maestra-nella.blogspot.it/2014/07/cartellone-dei-compleanni.html mentre per l'impostazione e la scritta l'ho "rubati" al sito di http://coco-coccoleecolori.blogspot.it/2013/09/un-goloso-cartellone-dei-compleanni-in.html

BUON ANNO SCOLASTICO A TUTTIII
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento